TGR Campania in Insem Spa: “Tanti progetti digital per lo sviluppo delle aziende”

intervista tgr_carmine pappagallo

Sostenere l’innovazione digitale e lo sviluppo delle aziende. Lo sappiamo bene in Insem Spa. Per testimoniarlo, oggi 13 luglio 2018, abbiamo ospitato presso la nostra sede di Marcianise lo staff del TGR Campania.

Il nostro team è stato intervistato su diversi progetti digital, a capo dei quali vi è Carmine Pappagallo, Chairman e Business Angel, che da anni investe in startup e progetti innovativi.

Tra questi possiamo citare: Laila, il chatbot dal cuore umano; YOUng, una startup che unisce giornalismo ad un modello innovativo di vendita online tramite couponing; Full Trading, focalizzata sulla vendita di prodotti differenziati per settore.

intervista insem

La nostra Digital Factory, specializzata in strategie di marketing digitale con un focus su progetti di e-commerce, lead generation e brand identity, non è soltanto un’azienda, ma si pone come centro di ricerca ed innovazione nell’ecosistema campano e nazionale.

Accreditata come ente di ricerca presso il Miur, continuerà ad investire in progetti di ricerca e sviluppo ed in formazione continua per i suoi dipendenti.

Una sede in stile Google, un team di web marketer con tanta voglia di fare, capacità imprenditoriali e tanto tanto lavoro, sono soltanto alcuni degli ingredienti che ci aiutano a trasformare buone idee in progetti digital di successo.

intervista tgr_carmine pappagallo_2

Una convinzione profonda ripetuta anche dalle parole di Carmine Pappagallo: “Fare impresa in Italia e specialmente al Sud è sicuramente più difficile che all’estero, ma quando ci sono le idee e ancora di più le persone giuste ed i team che li portano avanti, da dove si parte diventa secondario”.





CONTATTI