Sviluppa la tua
E-commerce Strategy

Siamo in grado di aumentare i tassi di conversione e vendita di qualsiasi e-Commerce. Ciò avviene progettando specifiche e più efficaci Strategie di Traffico, generazione di Contatti (Lead Generation), conversione in Vendita ed aumento dello Scontrino Medio (Funnel di Rendimento). Compila il modulo e scopri qual è il servizio più adatto alla tua esigenza.

scopri di più
Aumentare le vendite del tuo e-commerce

IN QUALE SITUAZIONE TI TROVI?

  • Hai bisogno di un sito e-Commerce.
  • Hai già un sito e-Commerce, ma fai fatica a decollare.
  • Il tuo sito e-Commerce va bene, ma sai che potresti ottenere molto di più!

 

8 e-Commerce su 10 falliscono entro i primi 2 anni, sai perché?

Il motivo è che nel 90% dei casi la risposta è solo una: non hanno un’efficace Strategia che permetta loro di:

  1. Aumentare il Traffico e la Conoscenza (Brand Awareness).
  2. Aumentare il numero di Contatti (Lead Generation).
  3. Trasformare questi contatti in Clienti (Conversion).
  4. Far crescere lo Scontrino Medio (Cross/Up Selling).
  5. Aumentare gli Acquisti Reiterati (Funnel del Rendimento).

 

Stai prevedendo tutto questo per il tuo e-Commerce?

C’È UN SOLO PARAMETRO PER MISURARE UN E-COMMERCE!

Il successo di un business online si misura dalla capacità di generare vendite e ritorni sugli investimenti.

Secondo il Rapporto di Casaleggio Associati il fatturato complessivo delle vendite online per il 2017 è stato stimato in 31,7 miliardi di Euro.
Il mercato e-commerce è quindi terreno fertile per aziende che vogliono realizzare progetti di successo.

A questo punto:

  • Tu quanto sei realmente soddisfatto delle vendite del tuo e-Commerce?
  • E, se ancora non hai il sito e-Commerce, quanto pensi sia importante pianificare fin dall’inizio la giusta strategia?

Strategia di Crescita del Business

Tre sono le cose fondamentali per far sì che il tuo Business cresca:

  1. Aumentare il numero dei clienti.
  2. Aumentare il valore medio della transazione per cliente.
  3. Aumentare il numero di transazioni per cliente.

Lo dice Jay Abraham uno dei più grandi esperti di Marketing Mondiali.

Per raggiungere questi obiettivi, è fondamentale ideare una perfetta Strategia che tenga conto di questi 6 aspetti:

  1. Attrarre il potenziale cliente.
  2. Trasformarlo in Contatto.
  3. Gestirlo attraverso un flusso costante di email.
  4. Offrirgli una Super Offerta o proporre l’Offerta Principale.
  5. Aumenta lo Scontrino Medio.
  6. Aumenta il numero di transazioni per cliente nel tempo.

 

Una delle cose più importanti per un e-commerce è avere chiaro quanto sia importante il valore di un cliente nel tempo, ma soprattutto quando è pronto all’acquisto.

Non basta portare traffico al sito per trasformare i visitatori in clienti. Le persone devono percepire il tuo valore e devono essere disposte a spendere. Più aumenta il valore, più è grande la loro disponibilità ad acquistare.

È proprio per questo abbiamo ideato e perfezionato un processo per migliorare i risultati del tuo sito e-commerce. Grazie ad un team di oltre 20 professionisti tra programmatori, grafici, copywriter, social media specialist e project manager, sceglieremo insieme i canali, gli strumenti e le attività di marketing per sviluppare la tua e-commerce strategy.

In che modo lavoriamo

Gli obiettivi di business appena visti si raggiungono solo lavorando in maniera diversa.
È proprio per questo che ogni strategia è creata ad hoc per ogni singolo cliente e consta di:

  1. Briefing Strategico.
  2. Analisi dei tuoi Obiettivi.
  3. Analisi del tuo Posizionamento sul mercato.
  4. Analisi della tua Concorrenza.
  5. Individuazione del tuo Elemento Differenziante.

Scopri qual è il servizio più adatto alle tue esigenze, partiremo da esso per definire la tua migliore strategia di successo!

 

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