Hidrobrico conquista il suo target

hidrobrico

Hidrobrico conquista il suo target

DALL'ANALISI UX AL REMARKETING

Hidrobrico, il clima di casa in un click!

Hidrobrico è una realtà giovane ed ambiziosa nata nel 2013.

Il suo core business è rappresentato dalla vendita di Caldaie muraliclimatizzatori, scaldabagni, rubinetteria e radiatori dei migliori brand.

L’e-commerce rappresentava dunque la soluzione più adatta per incrementare il fatturato, ma la semplice realizzazione di un portale naturalmente non sarebbe bastata ad aumentare il volume delle vendite e portare più profitto all’azienda

img

L’Analisi

Studio del comportamento On-Site e Revisione UX

Target
Target
Geolocalizzazione
Geolocalizzazione
Modalità di utilizzo
Modalità di utilizzo
Usabilità
Usabilità

Aumento del traffico organico e paid

Per il periodo Ottobre ’17 – Marzo ’18

I dati parlano chiaro, +55% di revenue totale in più rispetto al periodo precedente.

I PRIMI RISULTATI

32
%
Aumento Revenue
2100
%
ROAS
55
%
Aumento Revenue Organic
89
Recensioni Medie Mensili
img

Ricevi subito il caso completo!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Altri Casi di Successo

Linea Esse Shop, strategia e sinergia
Eltes, la novità nel mondo degli orologi