
Eltes, la novità nel mondo degli orologi
DALLA PRICING STRATEGY ALLA BRAND STRATEGY
IL RESTYLING DI ELTES
Eltes inizia la sua vita online con queste premesse: emergere è difficile, diventare un marchio fidato ancora di più.
Il lavoro di Insem inizia dalla competitività dei prodotti per poi arrivare alla valorizzazione del brand

Pricing Strategy: Robocommerce
Per mettere a punto la prima parte della strategia è stato sviluppato un algoritmo che permettesse ai prezzi di essere sempre competitivi, Robocommerce.
RoboCommerce si basa sulla strategia del Dynamic Pricing, che consente a tutti i possessori di e-commerce di restare sempre competitivi sul mercato grazie ad un monitoraggio costante di competitor e comparatori principali, con conseguente aumento delle occasioni di vendita.

Brand Strategy: il valore del marchio
SOCIAL MEDIA STRATEGY
Dimmi chi sei e ti dirò che orologio indossare!

I contenuti del sito acquisiscono appeal, puntano tutto sull’emozionalità di un accessorio di lusso come l’orologio.
Eltes, rende prezioso il tuo tempo.
