Inbound Marketing e B2B: le strategie da non perdere per la Lead Generation
La competizione tra i brand è sempre più scatenata e vivace. Oggi, non solo bisogna distinguersi per la qualità dei propri prodotti/servizi, ma anche per l’efficacia della propria strategia di marketing. Riuscire ad aumentare i Lead Inbound potrebbe sembrare piuttosto semplice,
4 step per costruire un funnel vincente per la lead generation
Il problema di ogni azienda che decide di offrire i suoi prodotti e servizi online è quello di trovare nuovi contatti. Ma in un mondo in cui le persone sono letteralmente invase di stimoli, come si fa a suscitare concretamente
Lead Generation per piccole aziende: 7 consigli utili
Se sei stai pensando di lanciare una piccola attività o hai intenzione di trovare contatti per la tua azienda, non puoi prescindere da una strategia di lead generation. Un flusso costante di lead è vitale per qualsiasi impresa. Chi ha grandi
Leggere e interpretare i dati: l’arma segreta per una lead generation di successo
Saper interpretare i dati significa avere la possibilità di ottimizzare le proprie strategie di marketing e poter strutturare una lead generation di successo. Raccogliere diverse informazioni su una specifica tipologia di cliente ci consente di fare scelte comunicative mirate e
Strategia di lead generation: attirare clienti nel 2021
La strategia di lead generation è un insieme di azioni di web marketing messe in piedi per intercettare contatti per la propria attività. Rappresenta un processo indispensabile nel ciclo di vita di un’azienda e, perciò, non va mai trascurata. Si tratta
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Funnel di vendita: 5 best practice per la lead generation
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Lead Generation b2b: come generare contatti con Linkedin
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Funnel di vendita: cos’è e come crearlo per la tua attività
Il funnel di vendita - detto anche funnel di conversione o funnel strategico - è il percorso di marketing che trasforma un tuo potenziale cliente in acquirente effettivo. Attraverso il funnel è possibile intervenire nel processo decisionale d’acquisto degli utenti e, per
30 statistiche sull’Email Marketing che DEVI conoscere
L’email marketing funziona ancora? Ecco 30 statistiche che ti spiegano perché questo strumento, nell'era digital e dei social, resta essenziale per la comunicazione aziendale. L’email marketing è morto? Periodicamente, alcuni canali per la comunicazione aziendale vengono dati per spacciati dall'arrivo di