Internet e i Social Network hanno cambiato per sempre il modo di fare business delle aziende. Sei certo di sfruttare al meglio le opportunità di crescita messe a disposizione dai...
Parole chiave, user experience, contenuti, emozioni, colpire al cuore e al cervello degli utenti, un diktat che si rinnova, ma che sostanzialmente non si tradisce. Le frontiere della comunicazione e...
A ciascuno il suo social network: i social media sono “organismi” empatici e le chiavi per ottenere visibilità e far parlare di sé risiedono nel linguaggio, che deve essere appropriato...
La IEO, influence-engine-optimization è, letteralmente, l’ottimizzazione della “reputazione” online per i motori di ricerca. Dalla SEO alla IEO, dunque, un passaggio che sembrerebbe inevitabile con l’ascesa sempre più incisiva dei...
E' l’86,3 % della popolazione gli italiani online a dicembre 2015, come diffuso in questi giorni da Audiweb database ed Audiweb Trends, organismi di rilevazione e distribuzione super partes dei...
Con il 71% delle ricerche fatte ogni settimana, i motori di ricerca con Google in prima linea, registrano il primato nel reperimento delle news online rispetto ai media tradizionali,...
In principio c’era Graph Search, il motore di ricerca di Facebook che consentiva di trovare al suo interno post, persone, video, immagini. In questi giorni, invece, Facebook allarga gli...